benvenuti!

Ciao a tutti sono la mamma di Leonardo e Viola due bimbi Super che mangiano in maniera particolare...Leo(patato) è celiaco e Viola(patata) è altamente allergica all'uovo e alla frutta secca.
questo blog è un riassunto delle mie peripezie in cucina,delle mie numerose prove per farli mangiare come chiunque...MA ANCHE DEI MIEI SUCCESSI!!!!
Percio' ricette senza uova o ricette senza glutine a go go........
ps: tutti i prodotti che uso sono riportati sul prontuario A.I.C. percio idonei ai celiaci ;)

venerdì 7 dicembre 2012

biscotti senza uovo per L'ALBERO DI NATALE...


Ero indecisa su come fare l'albero quest'anno e poi ho pensato di farmi aiutare da Viola......


Abbiamo infornato tutto il pomeriggio dei biscotti con questa ricetta

INGREDIENTI
250gr di burro
120gr zucchero
350gr farina 00
vanillina
pizzico di sale
latte se ce n'è bisogno io non l'ho usato...
ho impastato e poi infornato a 160°




AAAAAAAAHHHH un topolinoooooooooo!!!!!!!!!!!!!





Nessun commento:

Posta un commento