benvenuti!

Ciao a tutti sono la mamma di Leonardo e Viola due bimbi Super che mangiano in maniera particolare...Leo(patato) è celiaco e Viola(patata) è altamente allergica all'uovo e alla frutta secca.
questo blog è un riassunto delle mie peripezie in cucina,delle mie numerose prove per farli mangiare come chiunque...MA ANCHE DEI MIEI SUCCESSI!!!!
Percio' ricette senza uova o ricette senza glutine a go go........
ps: tutti i prodotti che uso sono riportati sul prontuario A.I.C. percio idonei ai celiaci ;)

lunedì 22 ottobre 2012

crocchette di scampi

OGGI HO AVUTO UN'IDEUZZA!!! avevo degli scampi avanzati dal giorno prima cosi li ho tritati ben benino poi....

ho aggiunto delle zucchine trifolate, del parmigiano, sale, e soprattutto ricotta....formando cosi un bell'impasto

NOTARE LA FORMA PREGOOOOO!!!!!sono fissata con i cuori ihiihihi

..
ho poi formato delle palline che ho passato nel mais poi nel latte e poi nuovamente nel mais

et voilà!

...fritte e via...BUONISSIME ANCHE FREDDE :)

Nessun commento:

Posta un commento